Il Circolo Acustico festeggia l’estate in musica venerdì 29 giugno alla Girada di Udine

(di Franco Giordani  -InstArt - 24 giugno 2018

Il Circolo Acustico è una realtà che si è ormai consolidata alla grande in Friuli. Sono quasi 100 i concerti organizzati da questo sodalizio creato qualche anno fa da Louis Armato e Juri Lenard. Formula semplice e azzeccata: quattro artisti con quattro chitarre e basta (niente effetti speciali) si alternano sul palco e propongono le loro canzoni. Musica d’autore, varietà di linguaggi (non esiste nessun genere di imposizione), un cocktail adatto a chi cerca un po’ di originalità e non si accontenta dei Talent show o delle cover band che ormai sembrano aver monopolizzato la scena musicale.  

“La Girada” è divenuta da tempo una sorta di covo per il Circolo Acustico, che spessa organizza concerti nel locale udinese.

Il Circolo Acustico ha deciso di festeggiare l’estate organizzando un concerto proprio alla Girada (venerdì 29 giugno, ore 20:30) che coinvolgerà ben 10 artisti:

Louis Armato, Silvia Michelotti, Tony Longheu, Silvia on Friday, Angelica Lubian, Matteo Canciani, Dario Snidaro, Franz Candoni, Miky Martina e Franco Giordani. Abbiamo incontrato Louis Armato, anima del gruppo.

Qui l'intervsita di Franco Giordani a Louis Armato: https://www.instart.info/il-circolo-acustico-festeggia-lestate-in-musica-venerdi-29-giugno-alla-girada-di-udine

Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now