Il Circolo Acustico festeggia la sua data numero 100

( e settimo compleanno)

INSTART- 17 gennaio 2019

Giunto al suo settimo anno di vita, il Circolo Acustico taglia l’incredibile traguardo delle 100 serate con una festa che si svolgerà sabato 26 gennaio 2019, presso LA GIRADA di Udine (Via Baldissera n. 7) a partire dalle ore 20,00.
Nel corso della serata si esibiranno 25 artisti, molti dei quali presenze fisse del Circolo, ma anche ospiti e giovani esordienti.
Come in ogni festa di compleanno che si rispetti non mancherà la torta ed è annunciata anche una simpatica “lotteria” con in palio cd, libri ed altri premi.

Per Louis Armato, ideatore (insieme a Juri Lenard) del Circolo Acustico, sarà l’occasione per ricordare le attività svolte in questi sette anni: i due CD compilation e la Download Card prodotti da Aua Records, i 70 cantautori coinvolti, le 46 diverse locations (fra Udine, Pordenone, Trieste, Gorizia, Venezia e Treviso), le programmazioni e collaborazioni collaterali (Visionario Garden, AQA Unplugged, Radio Onde Furlane).

Il cast del Circolo Acustico n. 100 (7° Compleanno):
Louis Armato, Luca Soncin, Franco Giordani, Maurizio Perosa, Nicole Coceancig, Paola Selva, Dario Snidaro, Xox, Angelica Lubian, Matteo Canciani, Alessio Velliscig, Silvia Michelotti, Pier Luca Montessoro, Paola Rossato, Dewi, AB, Miky Martina, Heart as arena, Priska, Marco Valente, Tony Longheu, Luca Zerilli, Sofia Stradella, Mick Gaze, Emma Gustafson.

(https://www.instart.info/il-circolo-acustico-festeggia-la-sua-data-numero-100/)

IL FRIULI del 25.01.2019

IL FRIULI del 25.01.2019

IL FRIULI del 25.01.2019

Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now